top of page

Sostienici

Per poter raggiungere i nostri obiettivi abbiamo bisogno del tuo sostegno. Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza nella vita di coloro che partecipano alle nostre attività. 

​

Ti invitiamo quindi a sostenere la nostra associazione, donando il tuo tempo, le tue risorse o contribuendo con una donazione. Insieme possiamo fare la differenza nella vita di molte persone, aiutandole a superare i loro problemi di salute mentale e a creare una comunità più forte e solidale.

 

Grazie per il tuo supporto!

Lara Meloni

Presidente Associazione creiAMOci 

nik-UNCQklgSUd4-unsplash.jpg
ryan-quintal-GIsKbMBDqJI-unsplash_edited.jpg

COME SOSTENERCI

DIVENTA SOCIA/O

​

Diventa socio/a dell'Associazione creiAMOci per la salute mentale con una tassa annuale di 50 CHF.  Con la tua adesione farai la differenza nella vita degli altri, contribuendo al finanziamento delle diverse attività. Inoltre, i soci hanno accesso alle attività a pagamento a prezzo ridotto. Grazie per il tuo supporto!

 

Puoi diventare socio/a pagando la tassa sociale in modo veloce e sicuro con TWINT cliccando qui:

​

 

Oppure versando la tassa annuale di 50 CHF sul nostro conto indicando "tassa sociale":

Conto corrente postale: 16-143879-1

IBAN: CH92 0900 0000 1614 3879 1

Intestato a: creiAMOci viale C. Olgiati 33 6512 Giubiasco

 

DONA

​

Fai una donazione libera all'Associazione creiAMOci per la salute mentale, anche il più piccolo contributo fa la differenza. La tua generosità ci permette di fornire servizi di alta qualità e migliorare la salute mentale nella nostra comunità. Grazie per il tuo supporto!

 

Le donazioni possono essere fatte in modo semplice e sicuro via TWINT cliccando qui:

 

 

 

Oppure con un versamento sul conto dell'associazione indicando "donazione":

Conto corrente postale: 16-143879-1

IBAN: CH92 0900 0000 1614 3879 1

Intestato a: creiAMOci viale C. Olgiati 33 6512 Giubiasco

 

FAI (O FATTI) UN REGALO SOLIDALE 

 

Sostieni l'Associazione creiAMOci acquistando il nostro merchandising divertente sulla salute mentale. Troverai t-shirt unisex, t-shirt per bambini e shopping bag su Etsy, una piattaforma sostenibile e inclusiva. Acquistando da noi, supporti la nostra causa e le nostre attività presenti e future. Visita il nostro negozio cliccando sul bottone qui sotto. Grazie per il tuo sostegno alla promozione della salute mentale.

 

CONDIVIDI LE TUE IDEE

 

Condividere è essenziale per la crescita dell'Associazione CreiAMOci. Inviaci le tue esperienze, suggerimenti e proposte tramite mail. Vogliamo imparare, connetterci e sviluppare una comunità forte. Grazie per il tuo supporto nella promozione della salute mentale. 

 

Alcuni pezzi della collezione SUPPORTING MENTAL HEALTH

GRAZIE DI CUORE

PER QUALSIASI TIPO DI INFORMAZIONE NON ESITATE A SCRIVERCI.

bottom of page